Immagine di Calvatone Immagine di Calvatone Immagine di Calvatone Immagine di Calvatone

Modulistica Ufficio Tecnico


 
La presentazione di pratiche riguardanti l'edilizia privata dovrà avvenire esclusivamente con la nuova modulistica unificata e standardizzata regionale approvata con DGR 784/2018, aggiornata in base alla normativa comunitaria, nazionale e regionale, e disponibile sul sito internet www.regione.lombardia.it oppure scaricabile dalla presente pagina.
 
 
Ogni pratica dovrà essere corredata, se del caso, dalla ricevuta di versamento dei diritti di istruttoria, da versarsi presso la Tesoreria dell'Unione Lombarda dei Comuni di Calvatone e Tornata presso Cassa Rurale ed Artigiana di Rivarolo Mantovano - Agenzia di Calvatone (IBAN: IT19 C 08770 57870 000000005315).
 
 
Si allegano esclusivamente le schede informative (modd. E1 - E2 - E3) da allegare alla pratica edilizia esclusivamente nel caso in cui si richiede il parere dell'ATS Val Padana. In tal caso dovrà essere allegata ricevuta di avvenuto versamento dei diritti di istruttoria di competenza ASL, da corrispondere secondo le modalità disponibili sul sito internet www.aslmn.it 
 
 

Data ultima modifica: Martedì, 20 Novembre 2018  |  Stampa