AVVISO - SI CERCANO RAGAZZI PER CONSEGNA SPESA A DOMICILIO Il Comune di Calvatone chiede ai ragazzi di età superiore ai 16 anni di rendersi disponibili a supporto della Comunità effettuando la consegna della spesa a domicilio alle persone anziane, in collaborazione con gli esercizi commerciali che segnaleranno eventuali necessità. I servizi di consegna della spesa verranno effettuati tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 11,00 alle ore 12,00 presso le abitazioni delle persone anziane che ne faranno richiesta. Gli interessanti dovranno dichiarare la propria disponibilità, lasciando nome, cognome e numero di cellulare presso lo sportello comunale. L’elenco dei nominativi sarà poi reso disponibile agli esercizi commerciali, che si attiveranno nella chiamata in caso di necessità. Per i ragazzi minorenni è richiesta la presenza di un genitore all’atto della presentazione.